Perchè dovresti acquistare su iovernicio.it?

1. Assistenza pre e post-vendita

Contattaci al 327.063.0073 o scrivici in mail su info@iovernicio.it : avrai l’opportunità di chiedere informazioni e ricevere risposte sul tuo lavoro direttamente da professionisti attivi nel settore con esperienza pluriennale .
Offriamo quotidianamente assistenza tecnica telefonica ai nostri clienti proprio con l’obiettivo di risolvere piccoli e grandi dubbi anche a chi conosce poco questo settore, consigliando ed informando con serietà e professionalità.
Anche dopo l’acquisto, sarai seguito passo dopo passo per avere tutte le informazioni necessarie a fare un lavoro bello, pulito e perfetto.
Se ti servono prodotti complementari, se non ti basta la vernice ordinata o se desideri semplicemente avere delle rassicurazioni, noi siamo a tua completa disposizione.
Vogliamo che tu sia entusiasta della tua esperienza d’acquisto: per centinaia di clienti (che ci seguono ormai dal 2011) siamo già il “negozio di vernici sotto casa ma… sul web”!
Ecco, vogliamo diventarlo anche per te.

2. 30.000 prodotti sempre disponibili in magazzino

Da sempre la nostra forza è quella di lavorare con prodotti in pronta consegna, già disponibili nel nostro magazzino. Con oltre 30.000 giacenze presenti e grazie alla cura profusa nella gestione e nell’inventario del nostro stoccaggio, potrai effettuare il tuo lavoro di verniciatura ordinando i tuoi prodotti e ricevendoli a casa tua nell’arco delle 24/48 ore successive. Provare per credere.

3. Spedizioni gratuite e veloci

I prezzi che vedi sul sito sono quelli effettivi, senza alcun costo aggiuntivo. Il costo è comprensivo di iva, spedizioni e utilizzo di imballaggio rinforzato.
Le nostre vernici arrivano mediamente in 24/48 ore nella destinazione da te indicata: siamo in grado di spedire a domicilio, in azienda, sul posto di lavoro o in fermo deposito.
Seguiamo tutto il percorso della merce assieme a te attraverso il servizio tracking dei corrieri ai quali ci rivolgiamo e – ove si verifichino dei problemi – disponiamo di un’assistenza clienti veloce, precisa, attenta. Nessuna automazione: saremo noi stessi a prenderci carico e a risolvere l’eventuale problema.

4. In caso di rottura, i prodotti sono assicurati e non hai costi aggiuntivi

Assicuriamo ogni collo contro eventuali rotture. Qualora il tuo pacco venisse danneggiato dalla spedizione (accade molto di rado) verrai seguito dalla nostra assistenza clienti per risolvere il problema: potrai scegliere se attendere una nuova spedizione – con costi completamente a nostro carico – o richiedere – senza nessun aggravio – un reso garantito. L’eventuale pacco sostitutivo partirà dalla nostra sede il giorno stesso dell’avvenuta rottura. Siamo sempre dalla tua parte, per garantirti la migliore esperienza di acquisto; Preferiamo farlo parlando con te, di persona, evitando – per quanto possibile – di utilizzare mail automatiche e creando un rapporto umano reale e proficuo.