1. Il Promotore

    Il venditore dei prodotti e titolare del Sito è Kivvù Snc  PIVA 02115940682 . Il cliente (in seguito denominato con l’accezione di “gli acquirenti”) prende atto che il promotore propone in vendita i propri beni attraverso strumenti web all’indirizzo www.iovernicio.it , alle condizioni oggetto del presente contratto in conformità con le disposizioni di legge disciplinate dal Codice del Consumo d.lgs 6 settembre 2005 n. 206, del d.lgs 9 Aprile 2013, n.70, con attuazione direttiva 2000/31/CE 8 Giugno 2000 del Parlamento Europeo e del Consiglio. Il presente contratto di compravendita stipulato tra il cliente e il promotore sarà disciplinato in conformità della Legge Italiana. 

    ↑ torna all'indice
  2. Definizioni

    2.1 Tutte le persone fisiche e/o giuridiche che si trovino nelle condizioni di acquistare prodotti messi in vendita sul sito dal promotore verranno di qui in seguito denominati “gli acquirenti ”. Gli acquirenti sono costituiti da due categorie di consumatori, di quì in poi denominati
     e descrritti al punto 2 come “acquirente privato” e “acquirente business”.


    2.2 E’ definito “acquirente privato” la persona fisica che non agisca direttamente o indirettamente nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, artigianale o commerciale per finalità e obiettivi direttamente riconducili ai propri interessi imprenditoriali e di lucro economico, è colui  che effettua materialmente le condizioni di vendita del presente contratto, le condizioni a tutela e gestione della privacy de gli acquirenti (di qui in poi denominate “privacy policy” ) del sito a conclusione di ogni acquisto. 



    2.3 E’ definito  “acquirente business” la persona fisica o giuridica che agisca direttamente o indirettamente nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, artigianale, o commerciale per finalità e obiettivi direttamente riconducili ai propri interessi imprenditoriali e di lucro economico che effettua materialmente l’acquisto online a nome della propria attività/organizzazione (ditte individuali, società di persone o di capitali) e accetta le condizioni di vendita e privacy policy del presente contratto, a conclusione e obbligatoriamente alla fine di ogni acquisto. 

    ↑ torna all'indice
  3. Prezzi e Cataloghi

    3.1 Tutti i prezzi relativi ai prodotti in vendita sul portale sono indicati in Euro e costituiscono l’offerta al pubblico ai sensi dell’articolo 1366 c.c.
    3.2 I prezzi presenti sul sito sono inseriti e gestiti nel rispetto delle normative vigenti in materia di commercio elettronico.
    3.3 I cataloghi sono presentati nel miglior modo da fornire tutte le info di dettaglio utili agli acquirenti per analizzare i prodotti nella loro completezza, fermo restando che i contenuti e l’appropriatezza dei cataloghi è a completa discrezione del promotore.

    ↑ torna all'indice
  4. Modalità di Vendita

    Qualsiasi prodotto visionabile sul “Sito” è in vendita ed è acquistabile online.
    “Gli Acquirenti” acquistano a distanza la merce tramite strumenti elettronici a mezzo web (tramite personal computer, tablet o smartphone) così come visionati al pubblico, indicanti informazioni descrittive in modo completo dal catalogo in vendita visionabile sul sito www.iovernicio.it
    4.1 
    ACQUISTO DEL PRODOTTO
    “Gli acquirenti” selezionano i prodotti di loro interesse e procedono all’acquisto online sul sito attraverso i tasti funzionali “aggiungi al carrello” completando l’ordine alla “cassa”, acquistando con o senza registrazione,  sotto propria libera scelta e accettando esplicitamente le privacy policy e le condizioni di vendita del sito.
    4.2 
    INVIO DEL RIEPILOGO ORDINE
    A conclusione di ogni ordine effettuato da gli acquirenti il promotore si impegna ad inviare una mail riepilogativa dell’ordine (di qui in seguito “conferma d’ordine”) all’indirizzo mail comunicato al momento dell’acquisto da parte degli acquirenti. La conferma d’ordine riepilogherà i seguenti dettagli relativi all’ordine: data, numero ordine, titolo e quantità dei prodotti acquistati, prezzo in Euro comprensivo di iva e spese di spedizione dei prodotti acquistati (solo per le spedizioni indirizzate in Italia, isole escluse) , indirizzo di recapito de “gli acquirenti” indicante tutti i dati forniti dagli stessi.
    4.3 
    CONTROLLO ESATTEZZA DATI
    Gli acquirenti sono tenuti a verificare l’esattezza di tutti i dati richiesti per la procedura di vendita online e di comunicare al promotore, senza ingiustificato ritardo, a mezzo mail (verniciamo@gmail.com) o telefono eventuali correzioni dei dati visionati  nel riepilogo della conferma d’ordine,  al fine di lasciare indenne il promotore da ogni tipo di conseguenza inerente la generazione di “errori nei recapiti della spedizione” o “errori di fatturazione”.
    4.4 
    ONERI E RESPONSABILITA' DEGLI ACQUIRENTI
    Con l’accezione “errori di recapiti nella spedizione” di cui al punto 4.3 del presente contratto si intendono i ritardi di consegna da parte dei corrieri espresso o la mancata consegna della merce. Tutti i costi relativi alla gestione di tali eventualità imputabili ad un errato o non appropriato inserimento di corrette informazioni da parte degli acquirenti” (città, codice di avviamento postale, via e civico, recapiti telefonici, codice fiscale e/o partita iva), in assenza dell’espletamento degli oneri degli acquirenti, (regolamentato del dettaglio al punto 4 del presente contratto) saranno di diretta responsabilità degli acquirenti e considerati non rimborsabili dal promotore, che sarà lasciato indenne da ogni tipo di responsabilità correlata.
    4.5 
    CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
    Il contratto di vendita si considera concluso nel momento in cui, alla cassa, dopo il pagamento dei prodotti selezionati, si consumi l’accettazione esplicita delle privacy policy nonché delle presenti condizioni di vendita da parte degli acquirenti, si specifica che nessun acquisto ha la possibilità di andare a buon fine sul sito www.iovernicio.it in mancanza dell’esplicita accettazione delle presenti condizioni di vendita e delle privacy policy da parte degli acquirenti.
    Gli acquirenti si impegnano a conclusione della procedura di acquisto sul sito a provvedere a stampare e conservare il presente contratto inerente le condizioni di vendita.
    Tutte le informazioni contenute all’interno del presente contratto di vendita web sono state visionate dal cliente e confermate in termini di assenso per accettazione e in via obbligatoria a conclusione di ogni acquisto sul sito di ecommerce del promotore.

    ↑ torna all'indice
  5. Codici Sconto

    Il promotore si riserva il diritto di inviare agli acquirenti, a mezzo mail o cellulare e secondo le forme regolamentate dall’accettazione delle privacy policy e condizioni di vendita, sconti promozionali (di qui in seguito “codice sconto”) regolamentati nel modo seguente:
    - il codice sconto ha un valore economico prefissato (in valore assoluto o percentuale) ed è spendibile sul sito per effettuare acquisti online;
    - gli importi minimi di spesa per attivare o meno la validità del codice sconto sono formulati a insindacabile giudizio del promotore. Il codice sconto può avere o meno una data di scadenza che viene comunicata agli acquirenti al momento della ricezione della comunicazione. A conclusione di tale data di scadenza (se presente) il cliente non ha diritto a richiederne l'applicazione in quanto apertamente informato;
    - il codice sconto è definito come “codice negozio” quando si riferisce a promozioni dedicate a tutti i prodotti presenti nel sito. Il codice sconto è definito “il mio codice” quando si riferisce ad uno specifico cliente selezionato o a gruppi di clienti (l’assegnazione viene definita a insindacabile giudizio da parte del promotore) e sarà utilizzabile solo da questi ultimi;
    - gli acquirenti registrati al sito troveranno nella propria sezione riservata (di qui in seguito chiamata "area riservata") il riepilogo degli ordini completo, dei codici sconto utilizzati ed una sezione denominata "Codici Sconto" con l'elenco dei codici assegnati, completi di tutti i dettagli che ne chiariscano l'utilizzo;
    - i clienti possessori di codici sconto non ancora utilizzati potranno essere sollecitati dal promotore all’utilizzo degli stessi tramite comunicazioni promozionali, nel rispetto delle privacy policy e condizioni di vendita accettate nel presente contratto.

    ↑ torna all'indice
  6. Pagamenti

    Il sito offre i seguenti metodi di pagamento: carta di credito (Circuito SSL protetto da protocolli CARTASI con transazione protetta sul server della banca), bonifico bancario, paypal, contrassegno. Tutti i metodi di pagamento non hanno costi aggiuntivi per il cliente, eccetto il sistema di contrassegno (regolamentato all’ art 6.3). Il promotore si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non procedere alla spedizione della merce, qualora gli acquirenti risultassero "fuori fido", ovvero abbiano effettuato un pagamento rivelatosi "insoluto" o in "contenzioso". Nel caso in cui gli acquirenti abbiano scelto il pagamento dei prodotti a mezzo bonifico bancario, se previsto dal promotore, il mancato pagamento nei modi di cui al punto 6.4, ove non determinato da caso fortuito o forza maggiore, comporterà la risoluzione del contratto ex art. 1456 c.c.

    6.1 CARTA DI CREDITO
    Gli acquirenti al momento del pagamento verranno invitati ad inserire i loro dati relativi alla propria carta di credito direttamente sul server della banca poiché il sito è dotato di pos virtuale autorizzato.
    Al fine di garantire la sicurezza delle transazioni tutti i dati relativi al pagamento transiteranno sul server protetto della banca. Il Sito non memorizza il numero della carta di credito degli acquirenti, ma grazie al sistema di comunicazione protetto dell’istituto di credito di riferimento che utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra il suo server ed il browser degli acuirenti.

    6.2 PAYPAL
    Se si possedesse già un account attivo su paypal il sito reindirizzerà gli acquirenti sul server protetto di paypal al momento del pagamento dei prodotti, a quel punto basterà inserire il proprio nome utente e password paypal e confermare il pagamento su paypal. Laddove non si possegga un account paypal attivo e si desideri pagare con carta di credito grazie ai servizi paypal è possibile pagare comunque inserendo i dati della propria carta di credito all'interno del circuito paypal.

    6.3 CONTRASSEGNO
    Questo metodo di pagamento è per tutti i prodotti presenti sul sito. Il pagamento avverrà all'atto della ricezione dei prodotti e potrà essere effettuato esclusivamente in contanti. Per le spedizioni in contrassegno è richiesto agli acquirenti il pagamento di un contributo di spedizione pari a 8,00 €.  Il totale da pagare in ogni caso sarà sempre presente e dettagliato anche di tale voce di spesa (se selezionata sul sito) e visibile da parte degli acquirenti al momento dell’acquisto.

    6.4 BONIFICO BANCARIO
    Gli acquirenti dovranno effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell'ordine per gli ordini relativi a prodotti. In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri acquirenti. Gli acquirenti che non abbiano provveduto ad effettuare il bonifico potranno essere contattati dal promotore al fine di chiarire le intenzioni di acquisto o recesso da parte degli acquirenti.

    Dati per il bonifico:

    KIVVU' SNC DI LIDO PIERLUIGI & C.
    IT93V0312715400000000002190
    Switf/ BIC BAECIT2B
    Banca: Unipol Banca Sede di Pescara

    Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nell'email di conferma (es. "Ordine 01/01/15 n. 155").

    ↑ torna all'indice
  7. Rendicontazione e Fatturazione

    7.1 La fattura di vendita verrà inviata all’acquirente privato in formato elettronico esclusivamente sotto sua richiesta esplicita da inviare a mezzo mail a: verniciamo@gmail.com completa di tutti i dati richiesti, ivi compreso il suo codice fiscale.  Ai fini iva, le operazioni di commercio elettronico indiretto sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non sono soggette all’obbligo di emissione della fattura (se non richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione), come previsto dall’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, né all’obbligo di certificazione mediante emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale ai sensi dell’articolo 2, lettera o), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.
    Il promotore si riserva di annotare in un apposito registro i corrispettivi di tutte le vendite effettuate effettuate sul sito ivi comprese annotazioni specifiche per le fatture di vendita (c.d. registro corrispettivi – previsto dall’articolo 24 del d.P.R. n. 633 del 1972). L’acquirente business riceverà fatturazioni complete a mezzo mail in formato elettronico, ove presenti tutti i campi corretti per l’invio fiscalmente corretto della documentazione.

    7.2 Rimane di diretta responsabilità de gli acquirenti compilare in modo corretto tutti i campi utili alla fatturazione, in tal senso i sopracitati si impegnano a tenere indenne il promotore da qualsiasi tipo di rivendicazione imputabile ad errori di compilazione dei campi da parte degli acquirenti privati e acquirenti business. Ogni eventuale rimborso verrà accreditato mediante le modalità proposte dal promotore a gli acquirenti, nel caso in cui si possedesse un iban bancario verrà inviato in assegno oppure tramite ricarica sul numero di carta postepay fornita dal cliente.

    ↑ torna all'indice
  8. Spese e modalità di spedizione

    Il sito spedisce i prodotti in vendita agli acquirenti in Italia ed in Europa dal lunedì al venerdì. Le spese di spedizione sono incorporate nel prezzo visionabile sul catalogo di www.iovernicio.it su tutti i prodotti in vendita e verrà indicato nel totale da pagare visibile da parte degli acquirenti al momento dell’acquisto.

    ↑ torna all'indice
  9. Tempi di consegna e Oneri degli Acquirenti

    E' interesse del promotore e degli acquirenti che la transazione vada a buon fine. A tal proposito è importante per il promotore consegnare la merce nei tempi stabiliti nella modalità di acquisto definita alla cassa.
    9.1 Gli acquirenti hanno la facoltà di indicare una data di consegna preferita e hanno l’onere di farsi trovare presenti al momento della ricezione al recapito indicato o predisporre le condizioni affinchè i prodotti vengano consegnati al primo tentativo. Gli acquirenti hanno la possibilità di comunicare a mezzo mail al promotore di ritirare la merce in fermo deposito nel magazzino di consegna più vicino alla loro città di destinazione.
     9.2 Gli acquirenti o chi per loro presenti al momento della consegna della merce, sono tenuti nonché apertamente invitati ad accettare la merce con riserva, ad aprire le confezioni accertandosi immediatamente della conformità delle merci ricevute attraverso una valutazione soggettiva delle stesse.
    9.3 Ogni dubbio o perplessità in merito allo stato delle merci al momento della ricezione deve essere immediatamente e perentoriamente comunicato a mezzo mail all’indirizzo verniciamo@gmail.com o ai numeri di telefono reperibili sul portale www.iovernicio.it  allegando prove il più possibile oggettive sotto forma di fotografie ad alta definizione confutanti le proprie osservazioni soggettive con immagini dettagliate e nitide argomentate in ulterior modo testualmente dai difetti o vizi rilevati. L’ora di invio delle eventuali rimostranze non potrà superare i 3 giorni dall’orario di ricezione della merce a causa dell’alta deperibilità dei prodotti alimentali, a tal proposito farà fede l’orario di consegna delle merci da parte del vettore di trasporto e il documento mail arrecantene la prova effettiva.

    ↑ torna all'indice
  10. Diritto di Recesso - Oneri del cliente e del promotore

    10.1 Gli acquirenti hanno diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità attenendosi alle condizioni del codice del consumo. 
    10.2 Il diritto di recesso è fattivamente espletabile su tutti i prodotti a catalogo nonché rispedibili al promotore ( e rivendibili dallo stesso). Kivvù considera buona norma accettare i resi per motivi validi e oggettivi quali:
    a) INVIO DI OGGETTO DANNEGGIATO
    b) INVIO DI OGGETTO DIVERSO DA QUELLO ORDINATO
    Solo ed esclusivamente in questi due casi, l'acquirente è tenuto a fotografare eventuali danneggiamenti o difformità, inviando via mail motivazioni e foto che ne attestino l'evidenza alla mail verniciamo@gmail.com o rivolgendosi all’assistenza clienti ai recapiti telefonici presenti in homepage.
    10.4 Nei casi in cui Kivvù attesti che le rimostranze di reso degli acquirenti siano in conformità con i punti a e b di cui all’art 10.2, lo stesso provvederà all’invio del nuovo prodotto e al ritiro di quello difforme o danneggiato, il tutto a spese del promotore. In caso contrario il diritto di reso degli acquirenti sarà comunque espletato, addebitando agli acquirenti tutte le spese di spedizione necessarie alle operazioni di reso delle merci.

    ↑ torna all'indice
  11. Garanzie Difetti e Assistenza

    11.1 Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo.
    11.2 Il Cliente ha diritto, in conformità con tutti i punti dell’art. 9 del presente contratto e dove previsto, al ripristino, senza spese, della conformità del prodotto mediante sostituzione, oppure ad una adeguata riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto.
    11.3 Gli acquirenti non beneficeranno di tali diritti se non informeranno prontamente il promotore dei difetti di conformità ( in linea con l’art. 9.3 e 10.3 del presente contratto).

    ↑ torna all'indice
  12. Limitazioni di responsabilità

    12.1 I contenuti di testo e immagine relativi ai prodotti  in vendita sul sito sono costantemente aggiornati. Non viene tuttavia garantita la completa assenza di errori nelle descrizioni o procedure, per tali ragioni il promotore non potrà considerarsi responsabile, salvo in casi di dolo o colpa grave.
    12.2 Il promotore si riserva di aggiornare in qualsiasi momento lo ritenga opportuno e a suo insindacabile giudizio eventuali errori e inesattezze o le omissioni anche successivamente alla ricezione di un ordine, in conformità con le condizioni generali del codice del consumo.
    12.3 Salvo dolo o colpa grave, viene escluso ogni diritto degli acquirenti al risarcimento di danni o al riconoscimento di un indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.
    12.4 Il promotore non assume alcuna responsabilità per l'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele minime in base alla miglior scienza ed esperienza del momento ed in base alla ordinaria diligenza.
    12.5 Il promotore non assume su di sè nessuna responsabilità inerente a disservizi imputabili a cause di forza maggiore quali inondazioni, terremoti incendi e scioperi dei corrieri e nei casi in cui non riesca ad evadere e spedire gli ordini nei tempi previsti dal contratto.

    ↑ torna all'indice
  13. Reclami

    Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato a Kivvù snc inviando una mail all’indirizzo di posta : verniciamo@gmail.com  o in raccomandata A/R da indirizzare a:

    c.a. Ufficio Reclami
    Kivvù Snc
    via cavallotti 8
    Modulo P2
    65015 Montesilvano (PE)

    Kivvù si impegna a rispondere a tutte le richieste pervenute entro  circa 5gg lavorativi.

    ↑ torna all'indice
  14. Foro Competente

    Per la soluzione di controversie relative all’interpretazione, esecuzione o risoluzione delle presenti condizioni di vendita o di singoli ordini di acquisto sono regolamentate ai sensi del codice del consumo, sarà competente in via esclusiva il foro del suo comune di residenza o di domicilio se ubicato nel territorio italiano; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Pescara, ogni eventuale altro foro competente escluso.
    Ai sensi dell’articolo 1341 c.c. il Cliente dichiara di aver letto e di accettare specificamente i seguenti articoli delle presenti condizioni di vendita: art. 10 (responsabilità per ritardi nella consegna), art. 13 (facoltà di correggere errori - esclusioni di responsabilità).

    ↑ torna all'indice
  15. Condizioni di Privacy

    Si precisa che il presente documento costituisce la “Privacy Policy” di questo sito e può essere soggetta ad aggiornamenti integrativi.
    CHE COS'È L'INFORMATIVA SULLA PRIVACY
    Il promotore tutela la privacy dei propri clienti nonché dei propri acquirenti in conformità con le normative italiane sulla privacy di cui all'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003, ivi compresi i dati memorizzati all'estero.
    L’informativa sulla privacy ha lo scopo di tutelare tutti colori i quali interagiscano con i servizi web di Kivvù Snc. all’indirizzo : http://www.iovernicio.it e connessi, facente riferimento alla pagina iniziale del sito e-commerce di Kivvù Snc e agli strumenti relativi alla newsletter. Kivvù Snc ha adoperato ogni sforzo per soddisfare le indicazioni contenute nella raccomandazione n. 2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel gruppo istituito dall'art. 29 della direttiva n. 95/46/CE hanno adottato il 17 maggio 2001.
    MODALITA' DEL TRATTAMENTO
    I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Determinate misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
    Tutti i dati non verranno comunicati (se non a societa' per la postalizzazione e per il data entry come ad esempio i corrieri espresso) o venduti a terzi. I dati potranno essere conosciuti solo da soggetti specificatamente incaricati operanti presso gli uffici amministrativi atti a svolgere esclusivamente le mansioni di lavoro utili al corretto funzionamento del processo di lavoro del sito ecommerce.
    LUOGO DI TRATTAMENTO DEI DATI
    Il trattamento dei dati connessi ai servizi web hanno luogo presso le sedi sopraindicate da Kivvù Snc e vengono elaborati da personale tecnico incaricato nonché dai soci lavoratori di Kivvù Snc.
    TITOLARE DEL TRATTAMENTO
    Il titolare del trattamento dei dati è
    Kivvù Snc, con sede legale a Montesilvano (Pe)
    con deposito in Via Cavallotti 8, Piva 02115940682
    TIPI DI DATI TRATTATI
    Le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati degli utenti, quali ad esempio gli indirizzi IP, l'orario delle richieste, ecc... Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento. I dati potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.
    DATI FORNITI VOLONTARIAMENTE DALL'UTENTE
    L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.
    COOKIE
    Sul sito viene fatto uso di cookie per la trasmissione di informazioni necessarie al funzionamento dello stesso.
    Kivvù Snc collabora con altre società che collocano cookie o beacon sui nostri siti web. Questi fornitori di servizi contribuiscono al funzionamento dei nostri siti web, ad esempio con la compilazione di misurazioni, analisi anonime relative al sito o per la fornitura di servizi pubblicitari.
    FACOLTATIVITA' DEL CONFERIMENTO DEI DATI
    L’utente è libero di fornire i dati personali a Kivvù Snc al fine di ricevere informazioni ulteriori sui prodotti o offerte, direttamente nell’area newsletter. Il loro mancato conferimento puó comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto.
    DIRITTI DEGLI INTERESSATI
    I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto di ottenere in qualunque momento la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco di dati trattati in violazione di Legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento(art. 7 del D.Lgs. 196/2003). Le richieste vanno rivolte ai ns. Uffici Amministrativi Kivvù Snc, con sede legale a Montesilvano (Pe) in Via Cavallotti 8, Piva 02115940682 esclusivamente a mezzo di raccomandata A/R. 

    ↑ torna all'indice